MTG al Simei 2015

20/10/2015

Forte della positiva esperienza maturata nel 2013, Manifattura Tubi Gomma riconferma la sua presenza all’imminente edizione 2015 del Salone SIMEI, che si terrà a Rho (Milano) dal 3 al 6 novembre prossimi.

SIMEI è ad oggi lo scenario italiano privilegiato per l’incontro tra operatori specializzati del settore vitivinicolo. Ma non solo. Operatori provenienti da birrifici e distillerie, da latterie, caseifici e oleifici, da aziende produttrici di soft-drinks e succhi di frutta, non solo italiani, possono trovare in SIMEI una valida risposta alle proprie esigenze di processo.

È a questi operatori che Manifattura Tubi Gomma si rivolge con i propri tubi ad alto profilo tecnico.
Si conferma la presenza dell’ormai noto “MTG Primewine”, anche nella nuova versione con copertura ondulata, riconosciuto ed apprezzato quale componente affidabile nel trasferimento in sicurezza di bevande alcoliche pregiate.

MTG Primewine sarà affiancato dal nuovissimo “MTG Primebier”, tubo dalla struttura leggera e maneggevole che lo rende ideale per impieghi non gravosi all’interno di birrifici e microbirrifici.

In linea con la filosofia della fiera che ha previsto un importante focus interamente dedicato al settore oleario, Manifattura Tubi Gomma non mancherà di presentare la propria linea specifica per il passaggio di olio e liquidi alimentari grassi. Degno di nota è “MTG Primeoil”, che adotta l’innovativa copertura “effetto marmo”.

Per maggiori informazioni sui prodotti in esposizione potete visitare il nostro stand : Padiglione 11 – Stand E30.

Per richiedere un invito o fissare un incontro potete contattare il team vendite MTG ai seguenti indirizzi:
commerciale@mtgspa.com, export@mtgspa.com.

Top