Dragaggio e materiali abrasivi
DRAGA/8-S16/RACC è una giunzione flessibile nella linea di scarico delle draghe per il trasporto idraulico di sabbia, ghiaia e frantumato.
Maggiori dettagliSOTTOSTRATO
RINFORZI
COPERTURA
Diametro interno: ISO 1307 – Spessore parete: DIN 7715 T4 S2 – Lunghezza: ISO 1307
Per altri diametri e colori disponibili consultare i nostri Uffici Vendite. I dati tecnici sopra menzionati si riferiscono ad applicazione a temperatura ambiente (20°C).
La rappresentazione grafica dei prodotti è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa.
MTG si riserva il diritto di apportare modifiche alle specifiche del prodotto senza preavviso e come ritenuto opportuno da MTG per qualsiasi motivo tecnico o commerciale.
Progettiamo e produciamo tubi in gomma personalizzati per ogni esigenza
Consigliamo, progettiamo e forniamo soluzioni personalizzate per soddisfare le vostre esigenze e specifiche.
Consigliamo, progettiamo e forniamo soluzioni personalizzate per soddisfare le vostre esigenze e specifiche.
Richiedi informazioni