mtg-alimentare-main-visual.jpg
mtg-alimentare-main-visual.jpg

Tubi MTG per il settore alimentare

Prodotti ad alta tecnologia per un’ampia gamma di applicazioni industriali
Scopri la gamma
Filtra prodotti

Tubi per industria Alimentare

MTG è in grado di fornire una vasta gamma di tubi per industria alimentare realizzati secondo le seguenti norme: FDA, D.M. 21/03/73 e BfR. I tubi per alimenti e bevande MTG, conformi al Reg. EC 1935/2004 e al 2023/2006/EC (GMP), sono esenti da ftalati, plastificanti, ingredienti di origine animale e materiali soggetti a restrizioni secondo il Reg. EC 1907/2006 (REACH), al fine di ridurre il rischio di proliferazione batterica e prevenire la contaminazione del prodotto trasportato.

    TUBI IN GOMMA PER
    Bevande alcoliche e analcoliche

    Bevande alcoliche e analcoliche

    Tubi in gomma adatti a impieghi leggeri e pesanti nei settori ove si trattano bevande alcoliche e analcoliche. A richiesta è disponibile la costruzione resistente allo schiacciamento.

    Filtra tubi per bevande alcoliche e analcoliche
    TUBI IN GOMMA PER
    Latte e alimenti grassi

    Latte e alimenti grassi

    Tubi in gomma per latte e alimenti grassi: utilizzati per la raccolta del latte, baie di scarico/carico e tubi per il processo di prodotti alimentari. È disponibile su richiesta la costruzione resistente allo schiacciamento.

    Filtra tubi per latte e alimenti grassi
    TUBI IN GOMMA PER
    Alimenti secchi

    Alimenti secchi

    Tubi in gomma per alimenti secchi. Tubi in gomma con costruzione antistatica e con sotto strato in poliuretano adatto ad essere utilizzato in applicazioni particolarmente abrasive.

    Filtra tubi per alimenti secchi

Linee prodotto

Filtra prodotti

Tipologie di raccordatura

La raccordatura è un aspetto di grande rilevanza per l’azienda. Infatti la scelta del raccordo più idoneo e la tecnica di assemblaggio scelta hanno grande influenza sulla resa finale dell’assemblato.

Qualità

Manifattura Tubi Gomma S.p.A. è certificata ISO 9001:2015, per assicurare un’efficace gestione del sistema organizzativo e il continuo miglioramento nella progettazione dei prodotti attuali e futuri.