DSCN0202.JPG

Industria farmaceutica

MTG-PHARMASIL/COMP

MTG PHARMASIL/COMP permette il collegamento flessibile e l’allineamento tra elementi disallineati evitando la trasmissione di vibrazioni.

Maggiori dettagli

Principali benefici

  • Sviluppato con tecnologia “MTGPuralifetm ” appositamente per il settore farmaceutico, confezionato con silicone catalizzato al platino, conforme alla norma F.D.A. 21 CFR 177.2600 e USP VI.
  • La particolare configurazione permette sia nella parte interna, sia nella parte esterna di essere completamente liscio e speculare, e di conseguenza impedire la proliferazione di flora batterica.
  • L’inserto tessile confezionato all’interno della struttura permette la resistenza alla pressione e di compensare eventuali dilatazioni volumetriche. La struttura completamente libera da parti metalliche garantisce la sua primaria funzione di antivibrante.
  • Ampio range di Diametri sviluppabili in funzione alla tipologia di connessione richiesta, estrema flessibilità sulle lunghezze disponibili, Flange in AISI 316L o su materiale indicato da cliente.
  • Range di temperatura da -60°C a +200°C, autoclavabile e resistente ai più comuni processi di sterilizzazione (radiazioni, Eto, …).
  • Prodotto in Cleanroom ISO 14644-1 Classe 8.

Tolleranze dimensionali

La rappresentazione grafica dei prodotti è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa.

MTG si riserva il diritto di apportare modifiche alle specifiche del prodotto senza preavviso e come ritenuto opportuno da MTG per qualsiasi motivo tecnico o commerciale.